Alunna della 4° A premiata quest’estate dalla Fondazione Fileni ad Ancona

Anche un’alunna iscritta al nostro Liceo, Giovanna Muro (attuale 4°A), è stata premiata ai primi di luglio nella suggestiva corte interna della Mole vanvitelliana di Ancona, insieme ad altri alunni della scuola superiore e universitari contraddistintisi per i loro meriti scolastici.

La nostra studentessa, a cui vanno i doverosi e più sentiti complimenti, seppur un po’ tardivi, essendo la cerimonia avvenuta durante le vacanze estive, non solo ha ricevuto una borsa di studio di 500 euro, come incoraggiamento per il suo futuro, ma ha certamente confermato il già buon nome della nostra scuola.

La cerimonia di premiazione, avvenuta alla presenza del sindaco di Ancona Valeria Mancinelli e del Rettore dell’Università Politecnica delle Marche Gian Luca Gregori, si è svolta nell’ambito della quarta edizione del progetto “Crediamo nei giovani”.

La Fondazione Fileni, creata nel 2016 per iniziativa della famiglia in memoria del terzogenito Marco, promuove da alcuni anni iniziative di supporto allo studio e alla valorizzazione del territorio.

Puoi visitare questa notizia e altre precedenti anche alla pagina Instagram della scuola: liceodavincijesi.official

L’alunna Giovanna Muro durante la cerimonia di premiazione