Grande successo al Teatro “Ferrari” di San Marcello per il concerto finale del Laboratorio di teatro, musica e canto

Mercoledì 1 giugno 2022 si è tenuto al Teatro “Ferrari” di San Marcello il concerto finale degli studenti che hanno partecipato durante l’anno scolastico al laboratorio di teatro, musica e canto del Liceo Da Vinci, tenuto dai docenti Giuliana Spaccia, Nicoletta Donninelli, Cinzia Filipponi e Daniele Fiori.

Uno spettacolo di grande successo, una grande festa con ragazzi davvero talentuosi, tanto da sembrare dei veri professionisti, che si sono esibiti e hanno mostrato la loro bravura in un pastiche musicale…dall’epitaffio di Sicilo alla toccata e fuga in re minore di Bach, da Caparezza a Led Zeppelin e Battiato.

Il tutto alla presenza delle autorità locali, tra cui il sindaco di San Marcello, Graziano Lapi, alcuni assessori del comune e la Dirigente Scolastica Fabiola Fabbri.

Un grosso applauso virtuale ai nostri studenti e studentesse per l’originalità e competenza nelle loro performance!