Il prof. Francesco Rossi, docente del nostro liceo, pubblica un nuovo libro, “Medicina per l’anima”

Nuova pubblicazione del prof. Francesco Rossi, docente di lettere del nostro liceo, presente da ieri nelle librerie con il suo ultimo volume “Una medicina per l’anima”, Montag Edizioni.

Si tratta, come riportato nella quarta di copertina, di “un giallo grottesco, borderline. Una trama poliziesca insolita che si innesta in una storia curiosa e al limite di una messinscena, che nasce dal decesso di quattro anziani in una residenza ospedaliera, da una dottoressa avvenente, un infermiere preda di istinti poco casti e da un mascheramento fatale che genera non pochi guai. Una cosa è certa: le vicissitudini della dr.ssa Minicchio, dell’infermiere Mostacchi e del direttore della residenza, non lasceranno indifferente il lettore, tra citazioni letterarie, improvvise vocazioni religiose e apparizioni inaspettate, fino all’imprevedibile finale”.

Al link seguente ci si può collegare alla pagina promozionale del volume: https://www.edizionimontag.it/catalogo/una-medicina-per-lanima/

Complimenti al docente, non di certo alla sua prima pubblicazione letteraria, e buona lettura a chi vorrà leggere questa sua nuova e intrigante opera!