Orientamento lavorativo – Associazione ImpAct

Dopo l’evento online di orientamento universitario, l’Associazione ImpAct, organizzazione di giovani studenti e lavoratori di Jesi e Vallesina, prosegue l’attività con un evento on line di orientamento al lavoro. Tale momento è pensato per gli studenti delle scuole superiori che, dopo il diploma, vorranno intraprendere un percorso lavorativo, senza intraprendere gli studi universitari, e si pone come fine quello di aiutare, con pratici consigli e suggerimenti, quanti devono approcciarsi al complesso mondo del lavoro.
L’ appuntamento, in programma nei pomeriggi di giovedì 21 e venerdì 22 aprile dalle 15 alle 18, permetterà ai partecipanti di conoscere direttamente alcune delle principali realtà del nostro territorio quali Ariston, Barilla, Clementoni, Fileni e Loccioni. Nella circolare allegata tutte le informazioni per gli interessati per collegarsi da remoto all’evento (link di collegamento, contatti ecc.).