Stagione di prosa 2020 Jesi e Maiolati Spontini

In allegato il programma della stagione di prosa 2020 di Jesi e Maiolati Spontini, curato dalla Fondazione Pergolesi. Il costo del biglietto per ogni spettacolo è per gli studenti di 10 euro.

Gli studenti interessati che intendano partecipare a uno o più spettacoli sono pregati di avvisare, come di consueto, i docenti di lettere della propria classe, che provvederanno a loro volta a contattare la prof.ssa Elvira Barba, referente delle attività teatrali per la nostra scuola.

Si comunica anche che allo stato attuale la Fondazione ha riservato agli studenti, per ogni spettacolo, 50 posti complessivi per tutte le scuole al Teatro Pergolesi di Jesi e 30 posti al Teatro Gaspare Spontini di Maiolati.