La nostra scuola ha rinnovato la sottoscrizione Microsoft denominata “Azure Dev Tools For Teaching“.
Questo programma è un’offerta basata su abbonamento per scuole e dipartimenti accreditati che fornisce l’accesso agli strumenti comunemente utilizzati nei programmi scientifici, tecnologici, ingegneristici e matematici (STEM).
Tramite questo abbonamento è possibile fornire gratuitamente a docenti e studenti una licenza personale per l’utilizzo di sistemi operativi, software e servizi per sviluppatori Microsoft.
Le operazioni da seguire per accedere al servizio sono molto semplici:
- passa in laboratorio INFO1 dal prof. Diamantini per inserire il tuo account Microsoft fra gli utenti registrati (se non ne hai uno, basta avere una mail e un cellulare per l’autenticazione)
- quando il prof ti da l’ok, accedi al servizio dal link: https://aka.ms/type3