NABA – A Misura di Scuola

“Naba – A Misura di Scuola”, nasce dalla collaborazione tra Naba e Campus per permettere a tutti gli appassionati del mondo dell’arte in tutte le sue sfaccettature, visioni e sperimentazioni, di scoprire l’offerta formativa di un’accademia in costante evoluzione e lo sguardo rivolto al futuro.

Tutti gli studenti interessati potranno partecipare agli eventi previsti in programma per approfondire e conoscere più nel dettaglio i corsi di Design, Scenografia e Arti Visive, Grafica e Comunicazione e molto altro. Durante gli appuntamenti sarà possibile rivolgere delle domande agli esperti per comprendere al meglio la loro metodologia didattica e tutte le possibili opportunità professionali inerenti i corsi.

Tutti gli appuntamenti sono validi ai fini PCTO.

Per partecipare agli incontri occorre finalizzare la propria iscrizione sulla piattaforma www.salondellostudente.it, avendo cura di selezionare la data in cui si vuole partecipare, per farlo sarà sufficiente cliccare sulla data dell’incontro desiderato e prenotarsi all’evento.

In caso di difficoltà durante la procedura o se non avete ricevuto la mail di conferma inviare una mail a salonedellostudente@class.it (oppure chiamate Vittoria Farano 02\58219734; Andrea Frustagli 02\58219241)

Informazioni relative a date ed orari nella locandina in allegato.